Partners - Associazione Le Muse

Menu principale:

Istituto Statale di Lingua Russa Aleksandr Sergeevic Pushkin di Mosca (Russia)

Istituto Statale di Lingua Russa Aleksandr Sergeevich Pushkin

Partnership con il rinomato Istituto Statale di Lingua Russa Aleksandr Sergeevich Pushkin di Mosca (Russia) che prevede, a partire dall'anno 2016-2017, la collaborazione, con tale famosa Università di Mosca intitolata al noto poeta e scrittore Pushkin, al fine di realizzare dei Test per ottenere il Certificato TРКИ (Certificazione Internazionale ТРКИ-TORFL - denominata anche TRKI) che verifica il livello di competenza della lingua russa come lingua straniera.
Il sistema è stato deliberato ed elaborato dal Ministero dell'Istruzione della Federazione Russa all’interno del programma Lingua Russa, ed è omologato e riconosciuto dall'ALTE, Association of Language Testers of Europe e dal Consiglio d'Europa.

Stemma Della Federazione Russa
Consolato Generale della Federazione Russa a Palermo

Associazione Le Muse è accreditata presso il Consolato Russo presente a Palermo, al fine di fornire supporto ed assistenza ai nostri connazionali residenti in Sicilia, inoltre proponiamo, come ogni anno, rappresentazioni e spettacoli in onore delle ricorrenze russe più importanti, come, ad esempio, lo spettacolo teatrale inscenato per la festa della donna dell'8 Marzo accompagnato da numerosi cantanti lirici di fama internazionali.

Associazione Le Muse. Copyright 2016. All rights reserved.